Metodo di pagamento

Il fornitore mette a disposizioni i seguenti metodi di pagamento:

- in contanti al ritiro della merce (vale il prezzo riportato sul sito)*,

- con bonifico bancario sul conto corrente del gestore DecorVibe.it - DECOR VIBE s.r.l. in base all’offerta/preventivo (vale il prezzo riportato sul sito),

Prima di elaborare l'ordine, è necessario effettuare un bonifico sul conto commerciale della società DECOR VIBE d.o.o., che gestisce il negozio online DecorVibe.it:
Destinatario: DECOR VIBE d.o.o.
Indirizzo del destinatario: Zalaznikova ulica 37, 1000 Lubiana, Slovenia
TRR/IBAN: LT73 3250 0394 6146 3095
Codice Swift: REVOLT21
Codice finalità: GDSV
Riferimento: N. Ordini
Per velocizzare l'elaborazione dell'ordine, ti suggeriamo di inviarci la prova di pagamento a info@decorvibe.it quando completi l'ordine.

- con il sistema di pagamento PayPal

- o con carte di credito Visa, Marstercard, American Express, Diners

 

*Ci riserviamo il diritto di richiedere il pagamento tramite bonifico bancario a favore del gestore DECOR VIBE s.r.l. (in base all’offerta/fattura proforma riportante il prezzo ancora valido).

* Per singoli ordini superiori a € 300 con l'opzione 'contrassegno' selezionata, ci riserviamo il diritto di richiedere un PAGAMENTO ANTICIPATO pari al 30% dell'importo totale dell'ordine.

Il fornitore emette una fattura all’acquirente su un supporto durevole riportante la ripartizione dei costi e indicazioni relative alle condizioni di recesso dalla vendita e alla restituzione degli articoli, qualora necessario o possibile. L’acquirente ha l’obbligo di eseguire la verifica della correttezza dei dati riportati in fattura e avvisare il fornitore qualora accerti la presenza di errori entro otto giorni dal ricevimento della stessa. Non si tiene conto di successive contestazioni circa la correttezza delle fatture emesse.

Il contratto di vendita (ordine) è archiviato in forma elettronica